07262017Mer
Last updateMer, 26 Lug 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

In marcia da Montefalcone a Smerillo per le protesi dei bambini del Togo

maricamfalcosmerillo

La natura è la cornice di un quadro fatto di passione e voglia di fare del bene.

MONTEFALCONE – Tutti in cammino. Domenica 7 maggio scarponcini e sorrisi per la 14esima edizione della Marcia della Solidarietà Montefalcone – Smerillo. La natura è la cornice di un quadro fatto di passione e voglia di fare del bene.

“Quest’anno il progetto sponsorizzato è il centro fisioterapico per la riabilitazione di bambini disabili in Togo; ma attraverso le testimonianze dei volontari Aloe si parlerà di accoglienza dei bambini di strada del Brasile e dell’Ecuador; mentre al termine della marcia ci focalizzeremo sul Burundi” spiega Franco Pignotti.

E siccome la passeggiata deve essere un momento di festa, spazio anche alla musica con i Clown di Magica Bula, i cantautori Lallo e Angelo Ricci, le danzatrici del ventre e gli animatori Jack and Simo. Il ritrovo è previsto per le 9 al Giardino Tronelli di Montefalcone Appennino, dove sarà possibile fare colazione, iscriversi alla marcia, prenotare il pranzo.

Per entrare in clima solidarietà, venerdì appuntamento al teatro di Pedaso con la serata dedicata al Burundi con la presenza dei missionari, Suor Liduina Bedini e padre Ildephonse Niyongabo. “Attraverso la loro testimonianza e materiale video e fotografico, ci parleranno di questo piccolo ma importante paese africano con le sue bellezze e le sue drammatiche situazioni”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.