05252017Gio
Last updateGio, 25 Mag 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

40 anni e non sentirli…auguri Macchini. Il regalo lo fa lui ai terremotati con il Marche Comedy Record

pm1

Per chi volesse già entrare nel vivo del Marche Comedy record, domani sabato 22 aprile alle 17 è in programma un incontro “energizzante” con Piero Massimo Macchini presso Quota CS Sport & Life - Strada Pozzetto, 3, Sant'Elpidio a Mare (FM). Un evento gratuito, con ospiti 'Straordinari ogni giorno'.

di Cristina Donati

FERMO - 28 maggio, appuntamento alle 11 in Piazza del Popolo a Fermo per le 12 ore di spettacolo i cui proventi saranno devoluti per borse di studio ai giovani laureati provenienti dalla zona del cratere sismico.

Marche Tube e l’inseparabile compagno di scena e amico da una vita Michele Gallucci a sostenere il progetto del comico fermano Piero Massimo Macchini, che dopo aver calcato i palchi italiani e quelli televisivi, ha scelto una delle più belle piazze marchigiane per uno spettacolo di teatro, cabaret e arte di strada per accendere i riflettori sulle Marche, promuovendo la positività, la risata e la resilienza come stili di vita. Sul palco, tutti i suoi personaggi ormai famosi e ampi spazi all’improvvisazione con il coinvolgimento del pubblico presente.

Sulla pagina di Piero Massimo (https://www.facebook.com/pieromassimo.macchinidue?fref=ts) sono già disponibili numerosi video che in maniera ironica descrivono la preparazione, fisica e mentale, che renderanno possibile questa bellissima missione, che ha anche uno scopo benefico, dato che finanzierà  una o più borse di studio per la partecipazione al MEMIS, il Master in Economia, Management e Innovazione Sociale realizzato dall'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e da Human Foundation con costo di iscrizione di 4000 euro. Per l’occasione, la piazza si coprirà di verde e diventerà un camping dove poter alloggiare in tenda e cibarsi in aree ristoro. L’evento è gratuito e in caso di maltempo si terrà al Teatro dell'Aquila.

Volete idealmente fare un regalo a Piero Massimo Macchini nel giorno del suo 40° compleanno? Partecipate alla campagna di crowdfunding lanciata su Eppela (https://www.eppela.com/it/projects/13478-marche-comedy-record-macchini-in-scena-per-12-ore) per sostenere l’impresa.

Per chi volesse già entrare nel vivo del Marche Comedy Record, domani sabato 22 aprile alle 17 è in programma un incontro “energizzante” con Piero Massimo Macchini presso Quota CS Sport & Life - Strada Pozzetto, 3, Sant'Elpidio a Mare (FM). Un evento gratuito, con la partecipazione di Marcello Mancini, Lucrezia Ercoli, Fabiano Alessandrini, Simone Corradini, Cesare Catà, Priscilla Alessandrini, Massimo Paci e Francesco Trasatti, dal significativo nome “Straordinari ogni giorno”. A moderare e stimolare i protagonisti Raffaele Vitali.

Ma come ci si prepara per affrontare questo tipo di sfida?  Dal mese di gennaio, in circa 120 ore di preparazione, ogni settimana Piero Massimo sta dedicando 6 ore per la scrittura e la preparazione attoriale insieme alla sua fidata spalla Michele Gallucci: 3 ore per uno specifico percorso spirituale con il sostegno di uno psicologo e un preparatore atletico con cui segue quattro percorsi, 2 di resistenza cardiovascolare e giocoleria, 1 di potenziamento muscolare ed 1 di break dance e popping. Oltre a ciò sta seguendo anche una rigida dieta prescritta da una biologa nutrizionista. Dieta? Ma oggi è il suo compleanno, siamo sicuri che une fetta di torta non pregiudicherà lo spettacolo che promette di riempire e stupire Piazza del Popolo il 28 maggio.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.