Una scelta che conferma il May Day come festival di riferimento, non solo a livello regionale, per gli amanti della musica indipendente.
di Chiara Fermani
SANT’ELPIDIO A MARE - Aprile dolce dormire? Non per i ragazzi del Gam Lab che oggi, sulla pagina facebook dell'associazione, hanno annunciato il primo nome importante dell'ottava edizione del May Day.
Il 20 agosto, a salire sul palco di Piazza Matteotti, sarà il cantautore emiliano Dente, al secolo Giuseppe Peveri, reduce da un tour di successo sui palchi di tutta Italia, col suo ultimo lavoro "Canzoni per metà". Data confermata, quella del festival elpidiense, anche sul profilo facebook del cantautore, dove oggi è spuntato anche un nuovo singolo "Quello che si ha".
Dopo il successo delle passate edizioni e di quella scorsa con la rivelazione dell'indie-pop italiano, Calcutta, l'associazione Gam Lab non arretra di un passo, regalando al suo pubblico un altro grande nome del momento. Una scelta che conferma il May Day come festival di riferimento, non solo a livello regionale, per gli amanti della musica indipendente.