05222017Lun
Last updateLun, 22 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Primo super ospite per il May Day di Sant'Elpidio: sul palco salirà Dente

mayday2017

Una scelta che conferma il May Day come festival di riferimento, non solo a livello regionale, per gli amanti della musica indipendente.

di Chiara Fermani

SANT’ELPIDIO A MARE - Aprile dolce dormire? Non per i ragazzi del Gam Lab che oggi, sulla pagina facebook dell'associazione, hanno annunciato il primo nome importante dell'ottava edizione del May Day.

Il 20 agosto, a salire sul palco di Piazza Matteotti, sarà il cantautore emiliano Dente, al secolo Giuseppe Peveri, reduce da un tour di successo sui palchi di tutta Italia, col suo ultimo lavoro "Canzoni per metà". Data confermata, quella del festival elpidiense, anche sul profilo facebook del cantautore, dove oggi è spuntato anche un nuovo singolo "Quello che si ha". 

Dopo il successo delle passate edizioni e di quella scorsa con la rivelazione dell'indie-pop italiano, Calcutta, l'associazione Gam Lab non arretra di un passo, regalando al suo pubblico un altro grande nome del momento. Una scelta che conferma il May Day come festival di riferimento, non solo a livello regionale, per gli amanti della musica indipendente.

VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.