11172017Ven
Last updateVen, 17 Nov 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Teatro delle Api, per la rassegna “Tutti a Teatro!” domenica ci sono le “Cartoline di Don Chisciotte”.

tetro delle api

Novità: la merenda la offre il Sì Con Te Superstore.

PORTO SANT'ELPIDIO - Un bel pomeriggio a teatro con la propria famiglia: l’appuntamento è a Porto Sant’Elpidio, Teatro delle Api, per domenica 12 marzo alle ore 17 con la rassegna a cura de Lagrù Ragazzi. Alla tradizione del teatro domenicale si aggiunge una gustosa novità: al termine della rappresentazione ci sarà per tutti una merenda offerta dal Sì Con te Superstore di via XX Settembre a Porto Sant’Elpidio.
Sul palco salirà la Ditta Gioco Fiaba di Milano che, con Andrea Cereda, Vladimir Todisco Grande, Massimiliano Zanellati, porterà in scena lo spettacolo comico di teatro d'attore dal titolo “Cartoline di Don Chisciotte”, di Paolo Bignamini, per la regia di Luca Ciancia e i costumi di Serena Filoramo.
“Le fantastiche avventure del Cavaliere della Mancia – riferisce Oberdan Cesanelli, responsabile di Lagrù Ragazzi - saranno raccontate con fantasia e divertimento in uno spettacolo di teatro d’azione. Protagonisti saranno tre improbabili postini alle prese con timbri, buste e mille cartoline da consegnare, anche a una certa Dulcinea del Toboso, per amore della quale dovranno affrontare mille prove. Sarà uno spettacolo in cui ridere e stupirsi di una storia classica ma sempre attuale e avvincente, rappresentata attraverso l’amicizia e la fantasia”.
Sono queste le magie da sempre più potenti, che sapranno tenere uniti i protagonisti, insegnando loro come affrontare il mondo con coraggio e con il cuore, non arrendendosi ma restando sempre capaci di sognare.
Ingresso € 5,00, attiva anche la prenotazione on line attraverso il link inserito nell’evento facebook.
Info 328/7756579

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.