10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

“I Piaceri del Cibo”, deliziosa novità nella ristorazione gourmet dell’entroterra fermano

ipiacericibo1
ipiacericibo2
ipiacericibo3

Inaugurato il ristorante a Monte Vidon Combatte con la serata di gala.

MONTE VIDON Combatte - Quaranta fortunati ospiti del proprietario Roberto Detto ieri sera hanno provato in anticipo le delizie create dallo chef Maurizio Vilona, che dopo anni di esperienza in Italia e all’estero, ha scelto l’entroterra fermano per proporre piatti che abbinano tradizione e innovazione: dai salumi locali rigorosamente tagliati a mano ai paccheri ripieni di cozze, dallo stoccafisso al napoletanissimo babà al rhum.

Nella filosofia di offrire il meglio, ma accessibile a tutti, oltre a carne, pesce e deliziosi dessert, innovativa è la possibilità di acquistare anche un solo bicchiere di vino, champagne compreso, senza dover comprare l’intera bottiglia. Un bicchiere pregiato per vivere un sogno degustando un nettare che altrimenti sarebbe per molti inaccessibile.

Un contesto incantevole quello di Monte Vidon Combatte e sicuramente “I Piaceri del Cibo” rappresenta un tipo di ristorazione che nell’entroterra mancava, come ha commentato anche il sindaco Luciano Evandri, ospite della serata. Non resta che assaggiare le proposte dello chef e godersi lo stupendo panorama. 

Diego Fermanelli

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.