08162017Mer
Last updateMer, 16 Ago 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Risiko solidale, 36 concorrenti, un solo vincitore e un solo obiettivo: sostenere le famiglie SMA

risiko

Atrofia Muscolare Spinale, Sma, una malattia rara ed ai più ignota che colpisce le cellule nervose delle corna anteriori del midollo spinale, limitando o impedendo attività quali camminare, controllare il collo e la testa e deglutire.

FERMO - Atrofia Muscolare Spinale, Sma, una malattia rara ed ai più ignota che colpisce le cellule nervose delle corna anteriori del midollo spinale, limitando o impedendo attività quali camminare, controllare il collo e la testa e deglutire. La forma più diffusa è anche quella più grave, il tipo I, che spesso può essere mortale nei primi mesi di vita e richiede un’assistenza continuativa altamente specializzata. I genitori vengono addestrati nei reparti di terapia intensiva a gestire i bambini e, all’occorrenza rianimarli.

Proprio per sostenere queste famiglie, un gruppo di amici appassionati di Risiko ha organizzato un torneo in cui “mettere i fiori ai propri cannoni”: sfidarsi per conquistare Kamchatka o Jacuzia, con l’obiettivo di raccogliere fondi e divertirsi insieme. Appuntamento il 7 gennaio dalle 14 alla Buc Machinery di Fermo, Via dell’Università 16 (sala concessa gratuitamente dal Comune di Fermo): 20 € la quota di partecipazione e per tutti quelli che si siederanno al tavolo dei sei finalisti una cena per due in un ristorante del fermano. Per iscriversi, questo il numero da chiamare: 392 4076865 (Gianluca)

Diego Fermanelli

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.