01172017Mar
Last updateMar, 17 Gen 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Tre dj, un solo palco, cinque ore di musica e zero rumore: Silent Party in piazzale Azzolino

silentpartyfermo

Come funziona. “Riserva la tua cuffia inviando un whatsapp al 3458932478 scrivendo "Nome Cognome Silent Fermo" e ti sarà riservata la cuffia al noleggio ridotto di 6 euro.

FERMO – E’ tutto pronto, in attesa della silent night natalizia, arriva la serata cult dell'anno. Sabato a Fermo si balla senza fare rumore. In piazzale Azzolino va in scena il Silent Party. Una maxi discoteca all’aperto, con tre dj che metteranno musica in contemporanea, che sarà ascoltata solo da chi indosserà le cuffie. E così facendo potrà ballare dalle 21 alle due di notte. Il Comune di Fermo ci ha creduto e ha dato l’ok alla serata a impatto acustico zero.

Come funziona. “Riserva la tua cuffia inviando un whatsapp al 3458932478 scrivendo "Nome Cognome Silent Fermo" e ti sarà riservata la cuffia al noleggio ridotto di 6 euro. Per chi non sarà in lista il costo del noleggio sarà di 8 euro” spiegano gli organizzatori. È la serata ideale per chi vuole ascoltare generi musicali diversi nella stessa serata. “Tre DJ suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco e voi con le vostre cuffie potrete scegliere che canale ascoltare. Ogni cuffia inoltre emana una luce (verde, rosso o blu) in base a quale Dj viene ascoltato creando un'atmosfera incredibile”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.