10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Più gente a teatro, più soldi da Mediolanum all'Opera Pia don Ricci: stasera canta Amii Stewart

amii stewart 264x363

“Iniziative come queste – hanno detto il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alla cultura Francesco Trasatti - testimonino l’attenzione verso realtà che fanno molto e si dedicano a minori e soggetti più deboli".

FERMO – Due privati per un impegno pubblico. Banca Mediolanum e Brosway insieme per accompagnare bambini e adolescenti nella loro crescita umana e culturale all’interno del Centro Educativo per Minori dell’Opera Pia “Don Ricci” di Fermo. E lo fanno organizzando questa sera, alle 21 al teatro dell’Aquila, un concerto evento conuan delel voci internazionali più belle e riconosciute al mondo: Amii Stewart. Che sarà introdotta da Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra.

L’associazione onlus Amici di Don Ricci, nata nel 2007, proprio per supportare l’opera educativa delle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso del Centro Educativo per Minori “Opera Don Ricci”. La serata si inserisce nel format “Centodieci è Valore e Solidarietà” di Mediolanum Corporate University che vede il supporto istituzionale della Fondazione Mediolanum Onlus, il nuovo ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini ed adolescenti in difficoltà.

“Iniziative come queste – hanno detto il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alla cultura Francesco Trasatti - testimonino l’attenzione verso realtà che fanno molto e si dedicano a minori e soggetti più deboli. In particolare con questa serata ci si concentra sulle attività del Centro Educativo per Minori del Don Ricci, figura scolpita nella memoria dei fermani per quanto ha fatto per questa città e per quanto la sua Opera continua a fare”.

Non ha esitato Massimo Cupillari, Private Banker di Banca Mediolanum: “L’obiettivo è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni”. Aggiunge Lanfranco Beleggia, Presidente del gruppo Bros Manifatture: "La nostra azienda è da sempre sostenitrice di cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti Onlus, come ad esempio la Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il cancro, e da quest'anno con l'organizzazione internazionale ActionAid, scegliendo di legarsi al progetto We GO!, per la lotta contro la violenza sulle donne. Questo evento, ideato insieme a Banca Mediolanum, è un'importante occasione per poter dare il proprio contributo al nostro territorio e al Centro Educativo per Minori Opera Don Ricci a sostegno dei bambini e degli adolescenti in difficoltà".

Al termine dell’Evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore del Centro Educativo per Minori Opera Don Ricci di Fermo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.