05252017Gio
Last updateMer, 24 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Torna Parlare Futuro. La rassegna, dedicata al "labirinto", sarà itinerante

teatro porto san giorgio

Parlare futuro - Lezioni d'Autore farà tappa nelle città di Porto San Giorgio, Sant'Elpidio a Mare, Monte San Giusto e Porto Sant'Elpidio.

PORTO SAN GIORGIO – Partirà al teatro comunale di Porto San Giorgio la quinta edizione della rassegna “Parlare Futuro – Lezioni D’Autore”, che quest’anno ha come filo conduttore “Il labirinto”, visto come viaggio per oltrepassare i limiti. Novità 2016 è che la rassegna sarà itinerante. Dopo l’apertura di giovedì 10 novembre, alle 21.15, a Porto San Giorgio, con il giornalista Gianluigi Nuzzi, che parlerà di “L’Italia ed il segreto: dai grandi gialli al Vaticano”, questo viaggio farà tappa all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare. Mercoledì 16 novembre, infatti, sarà protagonista lo psicologo Paolo Crepet che farà un intervento dal titolo “Baciami senza rete”. A Montesangiusto, mercoledì 23 novembre, si andrà al teatro Durastante insieme a Piergiorgio Odifreddi, per parlare di “La scienza nel labirinto del futuro”.

Di nuovo a Sant’Elpidio a Mare, mercoledì 14 dicembre, dove Barbara Albertio cercherà di analizzare “Il presente come futuro possibile”. Sempre a dicembre (ma la data è ancora in via di definizione) ci sarà il quinto appuntamento, con Aldo Cazzullo che racconterà come “Le donne erediteranno il mondo”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.