12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Due giorni da non perdere a Fermo: trekking urbano, castagne e Halloween per bimbi

halloween 02

Domani, domenica, si parte con la castagnata organizzata dall’Asd Tirassegno '95 e dal Centro Sociale Tirassegno/Salette. Dalle 10 del mattino si potranno gustare castagne e dolci fino ad arrivare al pomeriggio dove il gruppo New Joke's allieterà con la musica.

FERMO – “E...finalmente è domenica!”. Mauro Torresi scandisce la sua settimana di lavoro in attesa della domenica che rianima Fermo. Domenica di cui è il promotore, assieme all’amministrazione comunale. Per domani e lunedì ha organizzato una due giorni imperdibile, a cui si aggiunge anche il Trekking Urbano che mostrerà le bellezze della città.

Domani, domenica, si parte con la castagnata organizzata dall’Asd Tirassegno '95 e dal Centro Sociale Tirassegno/Salette. Dalle 10 del mattino si potranno gustare castagne e dolci fino ad arrivare al pomeriggio dove il gruppo New Joke's allieterà con la musica. “Ovviamente – spiega Torresi - non mancherà l’animazione per i più piccoli”. In special modo lunedì, il giorno di Halloween quando dalle 16, sempre in piazza del Popolo, ognuno potrà portare la propria zucca intagliata. “Una giuria alle 1930 premierà la migliore. Grazie alla collaborazione con "Cartacanta" baby dance e truccabimbi e un laboratorio di disegno con le streghe di Piazza che aiuteranno i piccoli a realizzazione maschere”. Immancabile “dolcetto scherzetto" per i negozi del centro e le letture animate in biblioteca e per i più grandi, dai 6 anni in su, laboratorio mostruoso tra streghe, folletti, fantasmi e scheletri.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.