06272019Gio
Last updateMer, 26 Giu 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Il fascino delle Lancia, la bravura degli sbandieratori: piazza del Popolo incanta tutti VIDEO

lancia00
lanciaombre
lancia15

Affascinati i turisti che hanno passato un paio d’ore diverse dal solito tra un passaggio alle cisterne e un altro al museo scientifico.

FERMO – Rombano i motori, ma soprattutto soddisfatti sono gli occhi. Perché vedere le più belle Lancia della storia tutte in piazza del Popolo è incredibile. Un raduno riuscito quello organizzato da Carlo Iommi. E non poteva essere diversamente visto che il presidente della Lega Navale di auto ne ha dieci e quindi è un riferimento a livello nazionale. A questo si aggiunga la bellezza di piazza del Popolo di Fermo e si capisce perché i ‘piloti’ sono arrivati da tutta Italia. Una sessantina le auto presenti sabato, oltre 30 per il giro della domenica mattina prima del pranzo all’Astoria.

Tra la bellezza delle auto anche la meraviglia del biancoblù delle bandiere di contrada Pila, con tanto di baby sbandieratori, accompagnate dai tamburini, campioni in carica. Affascinati i turisti che hanno passato un paio d’ore diverse dal solito tra un passaggio alle cisterne e un altro al museo scientifico. Certo, sarebbe stato meglio trovare i bar aperti e magari quello in piazza con maggior voglia di accogliere chi arriva da fuori, ma nulla è perfetto. Almeno fino a quando anche su questo non prenderà la gestione Iommi.

IL VIDEO

https://youtu.be/Mic-H9esqYw

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.