08222019Gio
Last updateGio, 22 Ago 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Primo Maggio, appuntamenti per tutti i gusti: ecco una rapida guida del Fermano

fermanoalto

Domina, ovviamente, Porto Sant’Elpidio con i suoi 100 eventi da 100mila persone attese, ma per chi cerca qualcosa di più tranquillo le opportunità non mancano.

Di tutto e di più. per questo Primo Maggio il Fermano si mette in vetrina. Domina, ovviamente, Porto Sant’Elpidio con i suoi 100 eventi da 100mila persone attese, ma per chi cerca qualcosa di più tranquillo le opportunità non mancano.

A Porto Sant’Elpidio fra le tante attrazioni il finalista di Italia’s Got Talent Andrea Paris e la musica anni ‘80 di Sandy Marton sul lungomare Faleriense, la Pompieropoli, il Lego MarcheBrick e il Villaggio dello Sport nell’area dell’ex stadio Serafini, la comicità di Piero Massimo Macchini sul lungomare Centro, il concerto della tribute band di Max Pezzali in piazza Garibaldi e il Taxi di Zia Caterina in Pineta. Lorenzo

Ad Altidona, alle 12 apertura degli stand gastronomici nel parco dei ponti. Durante il pomeriggio sarà possibile avventurarsi in voli (vincolati) in mongolfiera e lasciarsi coinvolgere dalla musica live della band ‘La stanza’. Salendo in paese, festa in piazzetta, per vivere anche il centro storico.

A Belmonte Piceno musica e cibo in occasione della festa della Santa Croce. Si apre la Sagra delle Nutella. Alle 16 animazione e giochi per bambini e famiglie a cura dell’associazione ‘Le Teppe’, alle 21 concerto del gruppo ‘Evergreens’.

A Monte San Pietrangeli insieme agli scout c’è il «Primo maggio al parco». Manifestazione eco-sostenibile con picnic o panini da comprare tutto plastic free e accompagnato da tanto sport.

A Servigliano si cambia epoca grazie all’Heartz Group. Il Parco della Pace diventa una Hippie Woodstock con i colori e la musica degli anni 60 e 70.

A Porto San Giorgio spazio ai bambin con giochi, spettacoli, mercatini e animazione di ogni genere tra centro e mare.

A Fermo, doppia chance: in centro il Beer Festival con ottimo street food e tanta birra, a Lido la camminata di 5 chilometri CrimaYoga, la gimkana per bambini con un gelato in premio a tutti i partecipanti offerto dalla gelateria Pelacani, l’intrattenimento del Grillo Parlante, il mini volley sul prato, i giochi gonfiabili gratis per tutti i bambini, l’esibizione del gruppo Angel’s Rock, la musica live degli Over Sound e la comicità di Michele Gallucci. Il tutto, stand inclusi, con prodotti di plastica bio, su volontà dell’assessore Ciarrocchi.

A Pedaso sul Monte Serrone torna il Primo Maggio alla Contea dei Ciliegi. Dalle 12 spazio al cibo con le associaizoni locali che si cimenteranno in cucina. Poi tanta musica. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.