08222019Gio
Last updateGio, 22 Ago 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Hamburger di ricciola, lampredotto, Angus e tanta birra: gran finale del Beer Festival

picana0

Questa sera e domani, primo maggio, tutto aperto, con accompagnamento musicale e, in piazzale Azzolino, giochi per bambini.

FERMO – Più forti del tempo. Birre e buon cibo in piazza del Popolo a Fermo. Dopo due giorni di pioggia e gelo, il cielo azzurro fa bene sperare per il rush finale e colpi di panini, fritti e carne argentina del Beer Days. Il tutto condito da birra artigianale proveniente da mezza Italia, con in testa i fratelli monturanesi della Due P. è il Beer Day su cui l’assessore Mauro Torresi ha puntato per far decollare l’offerta turistica del capoluogo in questa strana primavera.

Le possibilità di abbinamento con le birre sono tantissime, difficile suggerire, ma di certo l’hamburger di Ricciola del debuttante, come street Food, chef Claudio del Belli, è imperdibile. Ci sono poi polpette, patatine di ogni tipo, pezzi di Angus trattati in ogni maniera e una picana alla toscana che chi la prova se ne va applaudendo le mani dell’artigiano toscano.

Questa sera e domani, primo maggio, tutto aperto, con accompagnamento musicale e, in piazzale Azzolino, giochi per bambini. Oggi tocca dalle 21 al gruppo JULICO. Domani invece, pomeriggio con dj set di Robbie Vee, poi alle 17 il violinista Valentino Alessandrini, che accompagnerà ance i tanti turisti che vorranno visitare i musei di Fermo, e infine dalle 21 il super ospite che fa ballare anche i pali, ovvero Riccardo Foresi con la sua That’s amore orchestra.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.