10202019Dom
Last updateDom, 20 Ott 2019 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Si pensa, si ride, si ascolta: dal mare ai Sibillini la super domenica del Fermano

Cip 6655.1

Ma è soprattutto il giorno della cultura dell’impegno civile con la finale del Premio Volponi, dalle 1730 nel teatro di Porto San Giorgio. un pomeriggio insieme con Tullio Marco Giordana.

Che domenica! È il giorno di carri e maschere, che coloreranno il Fermano. Appuntamento clou a Fermo, con il suo Baraonda che inizia alle 15 per poi vivere la corsa al Palio di Carnevale organizzato da Marco Renzi, che festeggia gli anni tra maschere storiche dolci. Ma da non perdere anche la festa di Amandola, con il carnevale de li Paniccià tra carri e falò. Ma per chi ama i coriandoli in spiaggia, ecco Campofilone, Pedaso e Altidona che offrono tre spettacoli diversi ma tutti attraenti.

È il giorno del basket, con la finale di Coppa Italia al PalaSavelli tra Bologna e Treviso, chiusura di una tre giorni che ha visto le Marche protagoniste a livello nazionale.

È il giorno della musica a Montegranaro con la violinista Tifu, vincitrice nel 2007 del prestigioso concorso internazionale George Enescu di Bucharest. Anna Tifu è considerata una delle migliori interpreti della sua generazione. Nata a Cagliari, ha iniziato lo studio del violino all’età di sei anni sotto la guida del padre e a suonare in pubblico a 8 anni.

Ma è soprattutto il giorno della cultura dell’impegno civile con la finale del Premio Volponi, dalle 1730 nel teatro di Porto San Giorgio. un pomeriggio insieme con Tullio Marco Giordana, regista dei Cento Passi, che ritirerà il premio dedicato a Dondero, ma soprattutto è il giorno in cui la giuria decreterà il vincitore, o vincitrice viste le firme in finale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.