06202019Gio
Last updateGio, 20 Giu 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Aperitivi scontati e voglia di dialogare: dalle 18 tutti in piazza del Popolo per passeggiare

piazzavuota

Di certo ci saranno i 40enni, quelli che negli anni ’80 con i genitori passeggiavano in piazza o i 15enni che sotto i portici si scambiavano i primi baci.

FERMO – Una foto storica che mostra piazza del Popolo viva, piena di gente che chiacchiera serena con alle spalle l’antico orologio. L’obiettivo, per oggi pomeriggio è replicarla. È nata così l’iniziativa promossa dal consigliere comunale Luigi Rocchi che ha chiamato a raccolta alle 18 i fermani. Al posto del piffero ha usato i locali, visto che tutti quelli di piazza si sono organizzati con aperitivi scontati per richiamare i cittadini.

Di certo ci saranno i 40enni, quelli che negli anni ’80 con i genitori passeggiavano in piazza o i 15enni che sotto i portici si scambiavano i primi baci. Non manca la curiosità: il gusto che la gelateria Veneta dedica proprio alla passeggiata. “Dimostriamo che siamo una comunità unita e vivace”. Fermo ci prova, i commercianti aderiscono ora sta alla gente far tornare il salotto cittadino il cuore del fine settimana.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.