02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Tutti a lezione da Gianluca Spadoni, il re del network marketing

GianlucaSpadoni2

Gianluca Spadoni affronterà vari temi che interessano lo scenario dell’epoca moderna.

FERMO – Arriva e riempie. Ecco Gianluca Spadoni, uno dei massimi esperti e formatori nel campo delle reti commerciali. Per due giorni, domani e domenica, sarà a Fermo, all’hotel Royal. Ma ci sarà solo per 150 fortunati che per tempo hanno prenotato le sue lezioni sul network marketing.

Gianluca Spadoni affronterà vari temi che interessano lo scenario dell’epoca moderna: dai cambiamenti socio culturali che influenzano il mondo del lavoro, all’evoluzione delle professioni e all’impatto del digitale, dal cambiamento nei sistemi distributivi e commerciali alle nuove skill che si richiedono a chi oggi vuole diventare imprenditore. Imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi, Gianluca Spadoni porterà in aula la propria personale esperienza (ai suoi corsi, solo nel 2018, hanno partecipato oltre 30.000 persone) con l’obiettivo di motivare, stimolare e formare i partecipanti su queste nuove frontiere dell’economia attuale.

Domani spazio ai temi dell’evoluzione del mondo del lavoro, dell’attuale situazione dei sistemi distributivi e della loro evoluzione, delle qualità e virtù umane necessarie ad affermarsi come professionista, mentre domenica si approfondiranno i segreti del “Network Marketing” con un vero e proprio master nell’arte della vendita, per approfondire la conoscenza e la consapevolezza di questo nuovo metodo commerciale e sfruttarne le opportunità. “L’auto-imprenditorialità è la tendenza lavorativa che da oggi caratterizzerà il futuro – afferma Gianluca Spadoni – A causa dei mutamenti socio-culturali, al sempre maggiore impatto del digitale, all’evoluzione dei sistemi distributivi, il mondo del lavoro sta chiedendo un cambiamento alle persone. In questo senso la crescita del Network Marketing avviene perché risponde a questa richiesta di novità, di innovazione, di specializzazione. In questo momento in Italia ci sono 12 milioni di persone “in esodo”, che stanno cambiando il loro lavoro, e coesistono tre diverse generazioni (i nativi analogici, i migratori digitali, e i giovani, nativi digitali), dunque è fondamentale essere preparati personalmente e professionalmente”.

Sono oltre 10.000 le copie distribuite del suo primo libro “Dai che ce la facciamo” ed è appena uscito il suo secondo libro “Storie di pescatori di uomini - Networker Vincenti”. Info su www.evolutionforum.sm

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.