06152019Sab
Last updateSab, 15 Giu 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Non solo pista, la domenica di Fermo è 'En plein air': l'aperitivo unisce bar e negozi

calcitras5

L’aspetto più bello, a parte il poter degustare qualcosa nel cuore del Natale in stile gourmet tra vari dj set, è che la rete si è allargata anche alle attività di piazza.

FERMO – La città si riempie nel fine settimana. Ieri la pista di pattinaggio ha fatto il pieno, i presepi sono stati presi d’assalto da famiglie in festa. Perché è questo che Fermo offre ai visitatori: un pacchetto completo (nelal foto sindaco e vice) che piace dai 3 ai 90 anni. Oggi, però, si parla anche a chi dalle 18 ama fare l’aperitivo. E quale cornice migliore di piazza del Popolo.

Ilmioetuoeventi di Silvia Cicconi è il regista, “EN PLEIN AIR Christmas edition” è l’iniziativa in programma dalle 18 che coinvolge alcuni esercizi di Piazza del Popolo: Flow Pizza&Birra, Locanda San Rocco, STIR, Artasylum, Bar Lady. L’aspetto più bello, a parte il poter degustare qualcosa nel cuore del Natale in stile gourmet tra vari dj set, è che la rete si è allargata anche alle attività di piazza: Fermo On Ice - Eventi No Stop – Moda con Amore – Le Petit Bijou di Remia Alessandra – Caffè Grande Amore – Buschi – Osteria Bar a Vino. Per la serie, insieme si può, Fermo si prepara a un altro pienone.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.