02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Due giorni per fare del bene comprando arte all'asta: al mercato coperto #telesolidali con Intanto

intantosoli5

Un motivo in più per entrare dentro il mercato coperto e perdersi, dopo una passeggiata in centro, una visita alle mostre dei presepi e un giro sulla ruota, tra l’arte. Sapendo di poter fare anche del bene.

FERMO – La mostra d’arte Intanto al mercato coperto di Fermo ha due qualità. La prima è che apre le porte di un luogo come il mercato coperto a tuti gli artisti. E sono tanti, dal più noto al debuttante, dalle foto di Mario Dondero all’istallazione originale ed educativa di Lorena Massucci.

La seconda è quella meno nota che diventa prioritaria oggi e domani grazie alla vultcanica mente di Bibi Iacopini. Natale e Santo Stefano diventano i giorni dell’arte solidale ed esclusiva. Ventiquattro artisti hanno preparato ognuno un’opera d’arte su tela. Tele 30x30, pezzi unici, che oggi alla 18, e così domani, verranno messe all’asta. Una raccolta fondi per la Fattoria sociale di Montepacini. Un motivo in più per entrare dentro il mercato coperto e perdersi, dopo una passeggiata in centro, una visita alle mostre dei presepi e un giro sulla ruota, tra l’arte. Sapendo di poter fare anche del bene

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.