04242019Mer
Last updateMer, 24 Apr 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Torre di Palme, all'Evoè Bistrot appuntamnto con 'Addio agli abbracci'

HEMINGWAY

Giovedì 22 novembre, alle 22.30, la lezione-spettacolo su Hemingway.

FERMO - Il 22 novembre, alle 20.30, terzo e ultimo atto della mini rassegna curata dall’Associazione Lagrù e Magical Afternoon all’Evoé Bistrot di Torre di Palme, che si chiuderà con la lezione spettacolo dal titolo “Addio agli abbracci”, con l’attrice Pamela Olivieri alla recitazione, ispirata alla vita di Ernest Hemingway, ripercorrendola nelle sue avventure amorose ed esistenziali.
La rassegna è stata dedicata agli autori che hanno avuto un’esperienza speciale con l’ambiente del “bistrot” e che a questa hanno rivolto il loro scrivere, ogni incontro è stato accompagnato da un menù creato ad hoc dallo chef dell’Evoè.

Lo spettacolo di giovedì si concentrerà sull’opera “Addio alle armi”, che racconta la vita del giovane Ernest Hemingway quando era di stanza a Schio in Veneto, durante la Prima Guerra Mondiale, e il suo incontro con un’infermiera di nome Catherine. Verrà raccontato in parallelo l’episodio reale della vita dello scrittore e la figura di Agnes von Kurowski, che sta dietro all’ispirazione del romanzo.

INFO E PRENOTAZIONI: 3665739575

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.