05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fermo trova il suo karma. L'estate decolla con Gabbani: sette giorni in città e concerto

Ha trovato il suo karma il capoluogo ferito che meglio non poteva presentare la seconda edizione di VillaInVita. Segnare sul calendario il 14 giugno 2017, data zero per Gabbani e la International Music and Arts, data per un nuovo importante inizio per l’estate di Fermo che vuole riportare i turisti in città ad ammirare i suoi musei.

gabbani

40 anni e non sentirli…auguri Macchini. Il regalo lo fa lui ai terremotati con il Marche Comedy Record

Per chi volesse già entrare nel vivo del Marche Comedy record, domani sabato 22 aprile alle 17 è in programma un incontro “energizzante” con Piero Massimo Macchini presso Quota CS Sport & Life - Strada Pozzetto, 3, Sant'Elpidio a Mare (FM). Un evento gratuito, con ospiti 'Straordinari ogni giorno'.

pm1

Le nozze d'oro dell'Ipsia con Fermo: dalla storia al futuro con gli studenti che ballano con i prof

Un compleanno che inizia questa mattina con l’intestazione del piazzale antistante la scuola al primo preside, Federico Ventola, cui seguirà la presentazione di un libro celebrativo, curato da Pagliacci, “Si parte dagli anni’60 e da come hanno cambiato Fermo”, e realizzato anche grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

ipsia50

Partiti così diversi e così uniti: la storia della Costituzione e dell'Italia migliore approda a Fermo con Luciano Violante

La mostra, alle Piccole cisterne, sarà aperta dal 9 al 25 aprile dalle 16.30 alle 1930, con la possibilità di visite guidate al mattino, per le scuole, e dopo cena per gruppi. Il taglio del nastro è affidato oggi all’onorevole Luciano Violante, l'incontro a teatro è aperto al pubblico.

violantepresenta

Medici e giornalisti a confronto per il bene dei cittadini. Convengo sulla comunicazione al teatro dell'Aquila

La comunicazione medico paziente è cambiata nel tempo: “Da paternalistica a specialistica, perché il paziente è consapevole e vuole condividere le scelte. Il paziente è convinto di essere preparato, per aver appreso da fonti esterne la conoscenza”. Finisce così che l’incontro in ambulatorio diventa fondamentale.

mediciconvegno


VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.