12112017Lun
Last updateDom, 10 Dic 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Musica, parole e solidarietà pensando ai bambini: Mogol al Teatro dell'Aquila per i laboratori di Mus-e

Mogol sarà accompagnato al pianoforte dal pianista Gioni Barbera e racconterà, dialogando con il giornalista Giancarlo Trapanese, il suo lungo viaggio, da protagonista, attraverso la canzone italiana: Battisti, ma anche Riccardo Cocciante, i Dik Dik, Bobby Solo, Little Tony, l’Equipe 84, Gianni Bella, i New Trolls, Mango.

mogol mus e 2

Milano - Fermo, nasce l'asse del gusto. Tipicità e Rossini veicoli del turismo. Serri: "Ecco tutte le novità, venite nelle Marche"

Perché le Marche non sono solo l’unica regione al plurale, sono anche una fucina di prodotti tipici, Dop e Igp che dir si voglia. Tutto questo è stato presentato dentro la Casa dei Comuni dell’Anci davanti a giornalisti e politici con in testa il presidente dei sindaci marchigiani Maurizio Mangialardi.

calcinaromangialarditip

Dalla Pagella d'oro alla finale di Area Sanremo: l'elpidiense Tomassetti sogna l'Ariston

La Tomassetti salirà sul palco del Palafiori dal 24 al 26 novembre con la speranza di conquistare un posto a febbraio al Teatro Ariston tra le Nuove proposte. Sarà poi la Commissione Rai che si occuperà di scegliere a chi assegnare gli ultimi due posti disponibili per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

doraliatomassetti

Fai, cori e cibo. Una domenica per segugi curiosi: Fermo come non l'avete mai vista tra grotte e tetti sconosciuti

Apertura dalle 14 alle 19 per ogni luogo: “Useremo volontari ciceroni del Geometri e anche professionisti con la collaborazione degli ordini degli ingegneri e degli architetti. Il tutto accompagnato da una violoncellista e una violinista del conservatorio che creeranno il sottofondo”.

fermosardi


VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.