07202018Ven
Last updateGio, 19 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Musica solidale. Dal Giappone a Falerone per i terremotati. E domenica alba musicale a P.S.Giorgio

fmp

. Il primo appuntamento è per questa sera alle 2115 a Falerone, quando nella chiesa di san Paolino si esibirà il trio Accordànce e il clarinettista giapponese Keiichi Hashizume.

FALERONE – Una due giorni di musica da non perdere con il Festival Musicale Piceno. Il primo appuntamento è per questa sera alle 2115 a Falerone, quando nella chiesa di san Paolino si esibirà il trio Accordànce e il clarinettista giapponese Keiichi Hashizume, insegnante alla University of Tokyo. E proprio il musicista orientale è l’ospite d’eccezione: “Ha voluto esserci per dare un segnale alle zone colpite dal sisma” spiegano gli organizzatori. Per l'occasione l’ensemble indosserà delle meravigliose giacche di kimono, restaurati dopo esser stati danneggiati dallo tsunami di Fukushima. Verranno eseguite musiche di Villoldo, Carlomè, Bach, Monteverdi, Piazzolla, Gounod, Hindemith, Di Bonaventura. 

Secondo appuntamento domenica mattina alle 5, per l’Alba del Solstizio allo chalet Vela di Porto San Giorgio in compagnia del violino di Leonardo Cella.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.