07232018Lun
Last updateLun, 23 Lug 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Il futuro turistico del Fermano visto da 100 stranieri: a Rapagnano chiude la Student Competition

studentfermo

Appuntamento alle 18 e se poi non ve ne andate potete anche gustarvi l’imperdibile spettacolo ‘Il tempo delle cattedrali’ che alle 21 chiuderà la stagione teatrale con un musical il cui incasso sarà devoluto all’associazione L’Abbraccio di Montegranaro.

RAPAGNANO – Se volete conoscere il futuro turistico del Fermano, le sue potenzialità, le chiavi per leggerne più che il rilancio l’affermazione nel mercato globale, il teatro di Rapagnano alle 18 è la vostra destinazione. E tra l’altro, se poi non ve ne andate, potete anche gustarvi l’imperdibile spettacolo ‘Il tempo delle cattedrali’ che alle 21 chiuderà la stagione teatrale con un musical il cui incasso sarà devoluto all’associazione L’Abbraccio di Montegranaro.

Tornando però al futuro del fermano, si chiude la International Student Competition organizzata dal Laboratorio della Dieta Mediterranea e dal vulcanico, quanto pacato, giornalista Adolfo Leoni. Una Comeptition che ha coinvolto un centinaio tra universitari, tutor e docenti europei e statunitensi che si occupano del Place Branding della Terra di Marca.

Hanno girato per i Comuni, hanno incontrato imprenditori, hanno ammirato il paesaggio, hanno visto le criticità e oggi alle 18 renderanno pubbliche le loro soluzioni, le loro strategie. Lo faranno dopo aver avuto la possibilità di ascoltare esperti di Place branding, che hanno spiegato il marchio, la caratteristica dei luoghi, quello che in una parola può sintetizzarsi come genius loci. Da Emanuela Frontoni ad Alessandro Cavicchi, per stare all’Italia, da Elisabetta Marcelli per la Commissione Europea a Katleen Vos, dell’Università PXL del Belgio che ha trattato invece del turismo legato al vino.

Le idee da Rapagnano raggiungeranno ogni angolo del mondo, da San Francisco, che ha inviato uno dei suoi più autorevoli docenti, all’Asia. L’incontro è aperto a tutti, quantomeno a chi ha a cuore la Terra di Marca.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.