01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il futuro tra le stelle, oroscopo di buon anno. Sagittario a tutto lavoro, Toro in stand by

oroscopo

E cosa dicono le stelle per il 2018? Un mini oroscopo prova a svelarlo per ogni segno zodiacale.

Il 2018 tra lavoro e amore.

Ariete - Nel lavoro vi conviene pazientare e rinunciare a qualche progetto fragile: potete fare di meglio. In amore la strada è in salita.

Toro - Per il momento dovete rinunciare ad un ambizioso progetto professionale: la situazione è in evoluzione. Tira e molla inutile in amore, godetevi queste giornate

Gemelli - Nel vostro lavoro riuscirete a tenere testa a parecchi colleghi senza scrupoli- Migliora la situazione affettiva.

Cancro - Sentite il bisogno di fare qualcosa di nuovo, di davvero importante nella professione. Conviene riflettere bene. In amore siete ancora prevenuti.

Leone - Sapete con chiarezza dove volete arrivare nella professione, ma avete ancora dubbi sul percorso da seguire. Non siete facili alle cotte e agli amori.

Vergine - Disguidi e contrattempi nel lavoro sono da mettere nel conto: l'importante è recuperare il tempo perso. In amore siete davvero ciechi

Bilancia - In questo periodo la situazione professionale è destinata a cambiare, ad evolversi. In amore dopo la burrasca torna il sole.

Scorpione - Dopo un periodo lavorativo di grande concentrazione vi conviene concedervi una pausa. In amore fate scintille

Sagittario - Piccole novità che preludono ad un vero successo professionale. Difendete la vostra posizione con forza. In amore una schiarita.

Capricorno - Le capacità professionali si vedono anche nella scelta dei collaboratori. Anche se non è facile. Impegnatevi per far durare un amore.

Acquario - Siete abbastanza elastici da sentire il richiamo del rinnovamento nella professione. Un amore arriverà in punta di piedi. Magari già in settimana.

Pesci - Non dovete crearvi tormenti se le buone occasioni nel lavoro tardano ad arrivare. In amore siete troppo sicuri di voi stessi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.