11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da Cassese a Portera, due pomeriggi tra cultura e musica alla Camera di Commercio

Portera

l primo va in scena oggi alle 16. A parlare sarà il celebre costituzionalista che ha accettato l’invito per parlare della ‘Democrazia oggi. Limiti e prospettive”, che è anche il titolo dell’ultima pubblicazione dello studioso.

FERMO – Da Sabbino Cassese a Ricky Portera, due pomeriggio pieni di cultura nella sala conferenze della Camera di Commercio. Il primo va in scena oggi alle 16. A parlare sarà il celebre costituzionalista che ha accettato l’invito per parlare della ‘Democrazia oggi. Limiti e prospettive”, che è anche il titolo dell’ultima pubblicazione dello studioso. Gli organizzatori, il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale e l’Associazione Nuova Frontiera, si aprono al confronto, in una diversità di opinioni, sulle principali problematiche che contrassegnano la nostra democrazia, in una scena pubblica mai così limitata, che vede la partecipazione politica alle consultazioni elettorali oramai sempre più esigua.

Domani si cambia genere e dalle 17 ci si immerge in un mondo di parole musica con il celebre chitarrista che con Dalla è diventato una icona della musica italiana. Anche in questo caso la presentazione di un libro, Ci sono cose che non posso dire, scritto dalla giornalista Paola Pieragostini che dialogherà con Portera e la moderatrice Angelica Malvatani. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.