12182017Lun
Last updateDom, 17 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una serata tra le Armonie della Sera a Rocca Tiepolo con clarinetto e pianoforte

armonie rocca

Un programma affascinate con alcuni capolavori romantici come i Fantasiestucke di Robert Schumann e la celeberrima Sonata op.120 n.2 per clarinetto e pianoforte di Johannes Brahms.

PORTO SAN GIORGIO – La magia di Rocca Tiepolo incontra le note del duo Masutti, clarinetto, e Rapini, pianoforte. Armonie della Sera, il festival organizzato e creato da Barbatano-Sollini porta la musica nelle location più suggestive delle marche e fa tappa questa sera alle 2115 a porto San Giorgio. Un momento culturale all’interno della Notte Rosa.

Un programma affascinate con alcuni capolavori romantici come i Fantasiestucke di Robert Schumann e la celeberrima Sonata op.120 n.2 per clarinetto e pianoforte di Johannes Brahms. Ma anche pagine di Cristian Carrara quali Le Petit Prince, il Tango Bittersweet di Fred Hersh, per finire con la bellissima Sonata di Francis Poulenc. Claudio Mansutti è vincitore di importanti concorsi internazionali e si è esibito in veste di solista con l’Orchestra della Radio Televisione di Zagabria, con l’Orchestra da Camera di Gorizia, coi Solisti di Salisburgo, col Quintetto d’Archi dei Berliner Philarmoniker, con I Virtuosi di Praga. Federica Repini ha realizzato importanti collaborazioni cameristiche e fa parte anche dell’Ensemble Variabile. Si è esibita in significative stagioni concertistiche in Europa e Stati Uniti, tra cui alla Carnegie Hall di New York. Il concerto a Porto San Giorgio si realizza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed è oramai da molti anni un appuntamento fisso del festival armonie della sera, inserito tra le tappe consuete dell’iniziativa ideata e diretta dal pianista Marco Sollini.

Ingresso al concerto € 10.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.