11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Della Casa percorre i 'Sentieri' giusti: 800 copie vendute per progetti sull'autismo

giannidellacasa

Una serata di poesia e solidarietà quella organizzata domani sera alle 21 presso l’associazione culturale Abc in via Tornabuoni a Fermo protagonista Gianni Della Casa con il libro di poesie “Sentieri”.

FERMO – Una serata di poesia e solidarietà quella organizzata domani sera  presso l’associazione culturale Abc in via Tornabuoni a Fermo protagonista Gianni Della Casa con il libro di poesie “Sentieri”. Un libro nato per raccogliere fondi per finanziare un progetto di nuoto per l’autismo “ma la vendita del libro (ad oggi 800 copie per un incasso di Euro 8.000) è andata ben aldilà delle aspettative e ciò consentirà di sostenere anche altri progetti”.

“Con la presentazione del libro Sentieri e le letture di Gianni Della Casa – sottolineano le responsabili dell’associazione, Amanda Antinori, Elisabetta Pieragostini e Cristina Pierini – abbiamo voluto dedicare uno spazio anche agli adulti, a cominciare dai genitori dei nostri piccoli frequentatori, che per passione hanno così la possibilità di condividere la lettura di un libro o avvicinarsi alla poesia”.

Ultimo appuntamento di presentazioni per Della Casa: “Chiudo con l’Associazione culturale ABC di Fermo perché giovane e dinamica, impegnata in progetti e laboratori in campo musicale e canoro, artistico, linguistico e creativo”.  

Il libro di questo primo incontro conclude una trilogia tutta dedicata alla solidarietà di cui fanno parte anche le precedenti pubblicazioni di Gianni Della Casa “Frammenti dell’anima e della mente” (2006) e “Abbracci” (2011). “Sentieri più che un normale libro di poesie è l’incedere lento di una preghiera – commenta l’autore -  che accompagna La vita che scorre, tanto per citare il titolo di uno dei brani della raccolta”. La partecipazione all’iniziativa è aperta e gratuita. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.