07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Silvio Dionea, il presidente onorario che piace a tutti arriva ai vertici dei Giochi Storici

Silvio Dionea

“La sua dedizione e passione sono note a tutti, a dimostrazione del forte attaccamento a Fermo, che merita di essere amata e conosciuta" commenta il sindaco di Fermo.

FERMO – Onorario per sempre. Non solo presidente onorario della cavalcata dell’Assunta, di cui è uno dei volti più noti, perché da oggi Silvio Dionea è anche presidente onorario dell’Associazione Marchigiana Rievocazioni Storiche.,

L’associazione che riunisce sotto un unico tetto tutte le rievocazioni storiche della nostra regione non ha avuto dubbi. Il presidente Giovanni martinelli non ha avuto dubbi nel proporre la carica. “La sua dedizione e passione sono note a tutti, a dimostrazione del forte attaccamento a Fermo, che merita di essere amata e conosciuta" commenta il sindaco di Fermo.

“Nessuno più di lui merita questo tributo per tutto ciò che ha dimostrato in questi anni per la Cavalcata, di cui lui ne è espressione d’eccellenza, e per l’A.M.R.S.: passione, umiltà, determinazione, coraggio e storia personale. Per la Cavalcata dell’Assunta, la nomina di Silvio è motivo di grande orgoglio e di stimolo per continuare a farla crescere ogni anno di più” aggiunge Andrea Monteriù.

Infine, Leonello Alessandrini: “A Dionea mi lega un rapporto di grande fiducia e stima: sin da quando ero priore ha creduto in me, affiancandomi e sostenendomi. Per tutti noi c’è sempre stato e gliene va reso il giusto merito”. Per volere del Presidente dell’Associazione Marchigiana Rievocazioni Storiche, la cerimonia di consegna dell’attestato sarà organizzata a Fermo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.