07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cosa accade quando due estranei restano bloccati in ascensore? "In due" al teatro di Porto San Giorgio

teatro porto san giorgio

Due individui, maschio e femmina, poco più che conoscenti, dividono lo spazio angusto di un ascensore; ad un centro punto un contraccolpo, tutto si blocca, e ci si ritrova in due, in due metri per due! 

PORTO SAN GIORGIO - “Una vicenda che nella vita è capitata o potrebbe capitare a ciascuno di noi, eccetto forse i claustrofobici”. E’ l’incipit dello spettacolo di questa sera in teatro che chiuderà la stagione di prosa 2017.
Due individui, maschio e femmina, poco più che conoscenti, dividono lo spazio angusto di un ascensore; ad un centro punto un contraccolpo, tutto si blocca, e ci si ritrova in due, in due metri per due! E cosa accade quando le ore trascorse in questo microcosmo che condensa spazio, tempo e rapporti umani, si moltiplicano senza sosta? In un tragicomico crescendo di ansia e di attesa, i due finiscono per scoprire che l'altro è molto diverso da quello che sembra ed allo stesso tempo entrambi risultano molto più simili tra di loro di quanto credessero: bizzarri, infelici, fragili e grotteschi prodotti di una società in cui tutto dovrebbe sempre apparire perfetto, sebbene la perfezione non si adatti in alcun modo al genere umano. Lo spettacolo vede protagonisti Stefano Tosoni e Laura Grazioli, per la regia di Laura De Carlo. Biglietti in vendita al prezzo di 10 euro (8 ridotto under 25 over 65).

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.