05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Una falsa verità raccontata con ironia: il mondo di Lercio approda a Casette d'Ete

lercio

Un martedì sera in compagnia di Incipit, la rassegna ideata dall'associazione Santa Croce guidata dalla presidente Marisa Colibazzi.

SANT’ELPIDIO A MARE – Il falso che diventa paradossalmente vero perché scritto così bene da trasformarsi in qualcosa che non è. L’abilità delle penne di Lercio ha conquistato l’Italia, rendendo il sito un riferimento nel panorama della comunicazione. E domani sera, 2 maggio, alcuni dei sei protagonisti saranno ospiti di Incipit, il festival ideato dall’associazione Santa Croce. Stimolati dalle domande e dagli spunti della presidente, e vera giornalista, Marisa Colibazzi, gli autori di Lercio trasformeranno l’auditorium Della valle in una redazione di satira con tanto di telegiornale.

Un nuovo colpo di successo per il festival culturale che ha saputo coinvolgere pubblici di ogni età grazie a figure di riferimento nazionale come Buffa, Ponzani, Cardini, Franceschi e Foa, straordinaria protagonista dell’ultimo appuntamento.

“Seguiteci in un universo parallelo in cui accadono eventi impossibili e scoprirete come le storie partorite dalla fantasia malata di un manipolo di satirici psicolabili – dicono di loro stessi gli autori – possono diventare più vere del vero”. Non resta che partecipare e comprare il libro domani sera alle 21.15 per una serata promossa dall’Associazione Santa Croce in collaborazione con il Centro Giovanile Casette e con la libreria ‘Il Gatto con gli Stivali’. Ingresso libero.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.