04282017Ven
Last updateVen, 28 Apr 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Incipit. Dalla Rai alla scuola di Casette, la Ponzani spiega perché 'La verità non è mai in un post'

michela ponzani1

A farli interagire, questa sera, ci penserà il giornalista di Sky Andrea Maggiore. Lui sarà il filo conduttore all’interno di una serata che nasce nella storia ma approda nel futuro.

SANT’ELPIDIO A MARE – Ammirata in tv, piacevole da ascoltare, ecco Michela Ponzani, la conduttrice Rai di ‘Il Tempo e la Storia’ è la protagonista questa sera del nuovo appuntamento di Incipit, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione Santa Croce presieduta da Marisa Colibazzi. Al suo fianco, la Ponziani, che in questo anno ha saputo rilanciare la trasmissione rinfrescandola e cambiandone il format, ci sarà Massimiliano Griner, storico, scrittore, sceneggiatore, autore televisivo (sono suoi i testi di Rai Storia) e radiofonico.

A farli interagire ci penserà il giornalista di Sky Andrea Maggiore. Lui sarà il filo conduttore all’interno di una serata che nasce nella storia ma approda nel futuro, come recita il titolo: La verità non è mai un post. Appuntamento alle 21,15, Auditorium ‘Della Valle’ a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.