06272017Mar
Last updateMar, 27 Giu 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

I giovani in cammino per pregare il Signore: questa sera la via crucis diocesana

Via Crucis Giovani

Si partirà dal cortile delle “suore del Don Ricci”, dove si vivrà un momento speciale insieme ad una delegazione di giovani della Vicaria di Montegiorgio.

 

FERMO – Serata di preghiera per i giovani della diocesi di Fermo. Questa sera alle 2125 parte dal cortile del don ricci la via Crucis dedicata ai più giovani. L’idea nasce dall’incontro e dal confronto fra tre giovani preti della città di Fermo e ha trovato subito l’appoggio ed il sostegno di tutti i sacerdoti della vicaria.

Un’idea “povera” (se fosse rimasta sola) che si arricchisce di un respiro più ampio ed importante e diventa una proposta per tutti i giovani della vicaria e non solo. “Lo schema è quello da tutti conosciuto, ma dopo l’ascolto del vangelo, invece di ascoltare alcune meditazioni o approfondimenti (che a volte risultano difficili da interiorizzare) ci saranno delle drammatizzazioni nelle quali i partecipanti potranno ritrovarsi senza troppi problemi”.

Si partirà dal cortile delle “suore del Don Ricci”, dove si vivrà un momento speciale insieme ad una delegazione di giovani della Vicaria di Montegiorgio: gli stessi verranno apposta per inviare ed invitare i giovani della città alla via crucis, in un primo momento, ma anche e soprattutto all’incontro diocesano che si terrà domani, sabato, a Grottazzolina e che vedrà la partecipazione dell’Arcivescovo Conti e di tutti i giovani fermani.

Il cammino questa sera si concluderà sul sagrato della Cattedrale

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.