09192017Mar
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Dentro e fuori dal tunnel della droga, Riccioni pubblica il libro di Anteghini

COPERTINA LIBRO ROBERTO

Appuntamento questa sera, alle 21.30 al teatro La Perla, con l’intervento anche di Simone Riccioni, che ha conosciuto casualmente Roberto in un incontro con le scuole.

MONTEGRANARO – Simone Riccioni non è solo un attore impegnato, che nei suoi film si muove tra fede e attenzione al sociale, ma è anche un editore. E con la sua casa editrice ha puntato su Roberto Anteghini, classe 1968 e un passato difficile iniziato a 13 anni. A 21, la prima svolta, quando la madre lo salva e lo induce ad entrare in comunità dalla quale uscirà 5 anni dopo profondamente cambiato, pronto per iniziare una vita normale e per riscattarsi pienamente dal suo passato. Oggi vive a Pedaso con sua madre, ha un ottimo lavoro ed una vita più che dignitosa.

Una serata in cui vivere il vortice della droga, di quanto sia difficile uscirne. Anteghini è l’unico di dieci amici ancora vivo che ora ha deciso di raccontarsi in un libro. Appuntamento questa sera, alle 21.30 al teatro La Perla, con l’intervento anche di Simone Riccioni, che ha conosciuto casualmente Roberto in un incontro con le scuole.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.