07212017Ven
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Le gesta di Roger Federer raccontate da Cesare Catà: serata speciale al circolo tennis

rogerfederer

Ogni parola di Wallace era ispirata dal rovescio perfetto, giocato ancora a una mano, a quel dritto capace di tagliare il campo in un secondo, alla sua seconda di servizio che diventa una lama tagliente degli angoli del campo.

PORTO SAN GIORGIO – Per uno che è abituato a decantare le gesta dei sovrani inglesi, partendo dai testi di Shakespeare, non poteva mancare re Roger. La nuova sfida di Cesare Catà si intitola ‘Il tennista di luce’, uno spettacolo dedicato a Roger Federer partendo dai testi di David Foster Wallace.

David Foster Wallace è considerato una delle menti più geniali della sua generazione e considerato uno dei maggiori scrittori in lingua inglese dell'ultimo secolo. Appassionato di tennis, giocatore dilettante, Wallace si è innamorato, tennisticamente, di Federer. A tal punto da dedicargli numerosi scritti.

Ogni parola era ispirata dal rovescio perfetto, giocato ancora a una mano, a quel dritto capace di tagliare il campo in un secondo, alla sua seconda di servizio che diventa una lama tagliente degli angoli del campo. Tutto questo Wallace descriveva, quasi sperando di raggiungere la magnificenza di re Roger tra le pagine di un libro.

Cesare Catà, il filosofo cantore di Proto San Giorgio, domani, assieme a Simona ripari, proverà a far rivivere entrambi all’interno del circolo tennis Cococcioni. Lo farà parlando, leggendo, narrando e mostrando alcuni video che ripercorrono la carriera del tennista svizzero, fresco vincitore degli Australian Open. L’appuntamento con il Magical Afternoon è per domani, venerdì, alle 21.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.