06242017Sab
Last updateSab, 24 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La vera storia dei Re Magi su Focus Tv: è l'ultimo lavoro dell'elpidiense Sydonia

remagistoria

Chi erano i Magi e da dove provenivano? Si trovavano davvero in Giudea all'epoca della nascita di Gesù? E che dire della misteriosa stella o astro che avrebbe guidato i loro passi? Qual è il confine tra realtà storica e leggenda? Sono queste alcune delle domande a cui Sydonia darà risposte giovedì.

SANT’ELPIDIO A MARE – E’ nata a Sant’Elpidio a Mare, ma dopo poco già aveva superato i confini rendendoli inesistenti: è Sydonia Production. Che torna in vetrina giovedì sera con una produzione originale "I Re Magi – La Vera Storia", in programma per la prima volta su Focus Tv, canale 56. “La storia affascinante dei Re Magi, in un viaggio che alterna ricostruzioni di fiction a testimonianze e interviste ad esperti e studiosi della Bibbia” spiegano i produttori.

Chi erano i Magi e da dove provenivano? Si trovavano davvero in Giudea all'epoca della nascita di Gesù? E che dire della misteriosa stella o astro che avrebbe guidato i loro passi? Qual è il confine tra realtà storica e leggenda? Sono queste alcune delle domande a cui Sydonia darà risposte. “Una vicenda che ha inizio nelle mitiche terre di Persia e narra di una casta sacerdotale, di stelle che annunciavano una miracolosa nascita e di tre persone che si misero in cammino per venerarlo. Attraverso fonti storiche e leggende, ipotesi verosimili e fantasiose invenzioni, ripercorriamo le tracce lasciate nella storia e nella letteratura sacra e profana, dai misteriosi Re provenienti dall'Oriente".

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.