04272017Gio
Last updateGio, 27 Apr 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Turismo sessuale e traffici umani: il libro inchiesta di Montanaro al teatro dell'Aquila con Fiorella Mannoia

mannoialibro

L’ingresso, domani 8 dicembre alle 21, è libero fino ad esaurimento posti della sola platea.  Previste incursioni musicali di Lucio Matricardi e lettura di brani da parte di Oberdan Cesanelli.

FERMO – “C’era una volta” Silvestro Montanaro in televisione. Il suo programma era una delle poche luci accese sul mondo, su quello dimenticato, quello lontano, quello segnato da conflitti o da crisi economiche. Oggi Montanaro lo ritroviamo nei suoi libri, soprattutto nell’ultimo che ha scritto e che si intitola “Col cuore coperto di neve”.

Non fatevi ingannare dal titolo, non è il classico romanzo, ma un libro denuncia, sui traffici di carne umana, il turismo sessuale e la pedofilia. “Un libro che vi farà piangere e arrabbiare, ma che aprirà gli occhi ed il cuore all’unica speranza. L’impegno di ognuno di noi” sottolinea Sandra Amurri, giornalista, che presenterà il volume domani sera, 8 dicembre, alle 21 al Teatro dell’Aquila. Ospite d’eccezione in un dialogo a tre con l’autore Silvestro Montanaro, sarà Fiorella Mannoia, che del libro ha curato la prefazione.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sola platea.  Previste incursioni musicali di Lucio Matricardi e lettura di brani da parte di Oberdan Cesanelli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.