08182017Ven
Last updateGio, 17 Ago 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Turismo sessuale e traffici umani: il libro inchiesta di Montanaro al teatro dell'Aquila con Fiorella Mannoia

mannoialibro

L’ingresso, domani 8 dicembre alle 21, è libero fino ad esaurimento posti della sola platea.  Previste incursioni musicali di Lucio Matricardi e lettura di brani da parte di Oberdan Cesanelli.

FERMO – “C’era una volta” Silvestro Montanaro in televisione. Il suo programma era una delle poche luci accese sul mondo, su quello dimenticato, quello lontano, quello segnato da conflitti o da crisi economiche. Oggi Montanaro lo ritroviamo nei suoi libri, soprattutto nell’ultimo che ha scritto e che si intitola “Col cuore coperto di neve”.

Non fatevi ingannare dal titolo, non è il classico romanzo, ma un libro denuncia, sui traffici di carne umana, il turismo sessuale e la pedofilia. “Un libro che vi farà piangere e arrabbiare, ma che aprirà gli occhi ed il cuore all’unica speranza. L’impegno di ognuno di noi” sottolinea Sandra Amurri, giornalista, che presenterà il volume domani sera, 8 dicembre, alle 21 al Teatro dell’Aquila. Ospite d’eccezione in un dialogo a tre con l’autore Silvestro Montanaro, sarà Fiorella Mannoia, che del libro ha curato la prefazione.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sola platea.  Previste incursioni musicali di Lucio Matricardi e lettura di brani da parte di Oberdan Cesanelli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.