05242019Ven
Last updateGio, 23 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Sport, storia e cultura: il ritorno di Incipit. Compagnoni, tra Olimpiadi e Mondiali, apre la rassegna di Casette d'Ete

compagnoniincipit

L’ingresso è libero, inizio dell’intervista alle 2115 nell’auditorium Della Valle di Casette d’Ete, ormai casa dell’associazione Santa Croce grazie alla collaborazione con il Centro Giovanile.

SANT’ELPIDIO A MARE – Torna Incipit, la rassegna nata per raccontare la storia e diventata un contenitore culturale che spazia dal contemporaneo allo sport senza mai perdere il fil rouge dell’evoluzione. E torna lunedì sera, in attesa del cartellone completo che riempirà la primavera, con Maurizio Compagnoni, una delle storiche voci, e volti, di Sky Sport. Sambenedettese adottato da Milano, Compagnoni dialogherà con l’ideatrice di Incipit, la presidente dell’associazione Santa Croce Marisa Colibazzi e i giornalisti Bellagmba e Cesetti.

Sarà un viaggio nel mestiere del giornalista, dell’inviato, ma soprattutto nei momenti chiave dello sport, principalmente il calcio, che Compagnoni ha raccontato a ogni latitudine tra Mondiali e Olimpiadi, non sono in molti ad averne vissute da protagonista tre. L’ingresso è libero, inizio dell’intervista alle 2115 nell’auditorium Della Valle di Casette d’Ete, ormai casa dell’associazione Santa Croce grazie alla collaborazione con il Centro Giovanile voluto da mister Tod’s nella piazza della dinamica frazione di Sant’Elpidio a Mare.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.