09242018Lun
Last updateLun, 24 Set 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Loira e Franchellucci con Calcinaro. Bando periferie, a Tre Archi pronti a bloccare la ferrovia

trearchi3

La speranza di ripristino è quella che emerge in Franchellucci: “Auspico che tutti i rappresentanti locali attualmente impegnati in parlamento ed in senato, permettano una pronta marcia indietro".

FERMO – Ha ragione Paolo Calcinaro, il progetto di riqualificazione di Lido Tre Archi non è una questione solo di Fermo. A trarre vantaggi sarebbe tutto il circondario e la riprova arriva dai due sindaci vicini: Nicola Loira e Nazareno Franchellucci, entrambi Pd. “La sicurezza del territorio fermano, e quindi di Porto San Giorgio, passa inevitabilmente attraverso la riqualificazione delle sue periferie più "delicate". La conferma dello stop al finanziamento sarebbe un grave errore del governo e del Parlamento anche perché quanto deciso dal precedente esecutivo nasceva dalla consapevolezza di un emergenza nazionale degna di un imminente e straordinario investimento” ribadisce Loira.

La speranza di ripristino è quella che emerge in Franchellucci: “Auspico che tutti i rappresentanti locali attualmente impegnati in parlamento ed in senato, permettano una pronta marcia indietro per un intervento di riqualificazione che, oltre a rappresentare una assoluta priorità per la nostra provincia, é assolutamente vitale per iniziare a combattere seriamente i fenomeni di delinquenza e prostituzione che attanagliano la nostra città ed il vicino quartiere di Lido Tre Archi. Interventi importanti come quelli per la riqualificazione delle periferie non dovrebbero avere né colore né bandiera”.

E se non fosse chiaro che il Fermano non accetterà mai questa decisione del Governo, ci pensa Luciano Romanella a mandare il messaggio più chiaro: “IL quartiere è proto alla rivolta, possiamo anche bloccare la ferrovia. La gente si sente tradita, mentre già immaginava il ritorno della normalità in una periferia per troppo tempo abbandonata”. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.