06212018Gio
Last updateGio, 21 Giu 2018 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Skatepark, più Polizia municipale e due addetti al verde: le prime mosse per Lido Tre Archi

skateparkfermo

Entrambi gli interventi rientrano in una delle linee del progetto del ‘Bando periferie’ alla voce ‘miglioramento della qualità del decoro urbano, con particolare attenzione al verde pubblico’.

FERMO - Lido Tre Archi avanti tutta. Manca poco allo stanziamento definitivo dei 9 milioni di euro assegnati a fermo per riqualificare la sua periferia. Manca poco, ma non si resta fermi. Perché il comune ha la possibilità di avviare alcune azioni che rientrano all’interno della progettualità. E sono due quelle già definite.

La prima è legata alla sicurezza: verrà aumentata la presenza della Polizia municipale, con assunzioni mirate. La seconda, che è un mix tra sicurezza e miglioramento della qualità della vita, è l’aggiunta di due operatori che si occuperanno di pulire parchi e aree versi del quartiere. Entrambi gli interventi rientrano in una delle linee del progetto del ‘Bando periferie’ alla voce ‘miglioramento della qualità del decoro urbano, con particolare attenzione al verde pubblico’.

Oltre a questo, in vista della maxi riqualificazione, che dovrà essere svolta nel triennio 2018-202, rientra anche l’annunciato, via Facebook dal sindaco Paolo Calcinaro, skatepark. Una struttura sportiva attesa dai giovani, che porterà a Tre Archi una ventata di freschezza e socializzazione. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Economia

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.