05252018Ven
Last updateVen, 25 Mag 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ferracuti, Pd di Lido, all'attacco: "Piano spiaggia calato dall'alto, che errore"

ferracutipaolo

“Un piano atteso, che serve alla costa ma in realtà a tutto il territorio. Della variante discussa dalla Giunta non condividiamo né le modalità né il merito di alcuni emendamenti presentati".

FERMO - I tanti dubbi espressi dalla Confcommercio sul nuovo piano spiaggia previsto a Fermo, danno il la al Partito Democratico per criticare l’operato dell’amministrazione Calcinaro. “Avevamo sollecitato l'amministrazione a una maggiore chiarezza e condivisione con cittadini, operatori del settore e forze politiche” esordisce il segretario del circolo di Lido, Paolo Ferracuti.

“Un piano atteso, che serve alla costa ma in realtà a tutto il territorio. Della variante discussa dalla Giunta non condividiamo né le modalità né il merito di alcuni emendamenti presentati, che non fanno altro che far apparire il Piano come una norma pasticciata che rischia di scontentare tutti, e che crea ulteriore confusione e disorientamento ai concessionari di spiaggia già interessati dalla Bolkestein”. Quello che Ferracuti contesta è l’assenza di condivisione: “Un percorso di questo tipo avrebbe sicuramente arricchito di idee progettuali il Piano stesso, invece ci dispiace constatare come siano state introdotte norme del tutto destabilizzanti per la categoria dei balneari senza compiere un necessario e dovuto passaggio in Consiglio comunale e senza la minima condivisione con le forze politiche e le categorie interessate”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.