11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Asta deserta, al primo tentativo nessuno vuole la Casina delle rose

casinavenditarossi

Ora non resta che attendere il secondo e nel caso terzo passaggio anche per capire se davvero la Casina interessa al mondo privato, considerando anche che è in arrivo il bando di gestione dell’ex casa del custode in cui verrà realizzato un bar ristorante.

FERMO – Asta deserta. Nessuna offerta è pervenuta per la Casina delle rose. “Ora ci sarà un altro incanto, il 10 novembre, sempre a base d’asta da 2milioni e 192mila euro” precisa il sindaco Paolo Calcinaro. Se dovesse andare a vuoto anche questo secondo tentativo, si tornerà a gara con un ribasso del 10%.

La speranza è che la notizia di oggi del finanziamento del progetto di Iti Urbano che porterà 8milioni di euro nelle casse del comune di Fermo per il recupero dell’ex mercato coperto e non solo, sia da stimolo per qualche imprenditore che voglia cimentarsi nell’acquisto e gestione della struttura ricettiva.

“Rispetto all'iniziale prospettazione abbiamo modificato l'opzione del rent to buy con la vendita a rate con riserva di proprietà perché quest'ultima formula è più confacente con una ristrutturazione demandata al privato acquirente” ricorda l’assessore Ciarrocchi. Ora non resta che attendere il secondo e nel caso terzo passaggio anche per capire se davvero la Casina interessa al mondo privato, considerando anche che è in arrivo il bando di gestione dell’ex casa del custode in cui verrà realizzato un bar ristorante.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.