10202017Ven
Last updateGio, 19 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Emergenza terremoto, concorso in Provincia per assumere quattro ingegneri e due amministrativi

provincia bilancio

Il posto è garantito fino al 31 dicembre 2018, anche se la commissaria De Micheli ha già detto di voler prorogare queste figure per dare certezze al sistema della ricostruzione.

FERMO - Sei nuovi posti di lavoro legati all’emergenza sisma. La Provincia di Fermo ha la possibilità di aumentare il proprio organico e va in cerca di particolari figure.

La selezione è per titoli e colloquio. Il posto è garantito fino al 31 dicembre 2018, anche se la commissaria De Micheli ha già detto di voler prorogare queste figure per dare certezze al sistema della ricostruzione. La Provincia cerca 4 unità di Istruttore Direttivo Ingegnere Cat. D – Posizione Economica D1 e 2 unità di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D Posizione Economica D1. La scadenza e la modalità per presentare la candidatura sono indicati negli avvisi pubblicati nel sito internet della Provincia di Fermo nella sezione Avvisi e Bandi e all’Albo Pretorio dell’Ente. http://www.provincia.fm.it/bandi - http://www.provincia.fm.it/albo-pretorio-online

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.