09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il commissario Errani ha detto sì: approvato il progetto definivo per la nuova scuola media di Fermo

calcinarogiunta2016

La gioia di Calcinaro: "cambieremo anche la viabilità con una rotonda e nuovi percorsi pedonali".

FERMO – Arriva in videoconferenza la notizia più attesa: approvato il progetto definitivo per la costruzione della nuova scuola media di Fermo. “L’ok ci è stato dato dal commissario Vasco Errani” sottolinea soddisfatto il sindaco Paolo Calcinaro.

Ora andrà a gara, ma questo non è più qualcosa che dipende da noi. “Devo complimentarmi con gli uffici, con l’assessore Luciani e il dirigente Paccapelo, oltre all’ingegner Babini autore del progetto. Sono stai bravi a rispondere a ogni osservazione, producendo oltre 40 pagine di report”.

Dopo Amatrice e Accumuli, ecco l’ok per la scuola di Fermo, che si conferma uno dei progetti più rapidi. Il costo è di quasi nove milioni di euro, a cui si aggiungono, questi pagati dal comune, i 160mila versati alla Provincia per l’area su cui verrà costruito il plesso. “Che comporterà anche un cambio di viabilità con una rotonda all’ingresso e una nuova organizzazione dei percorsi pedonali, con collegamenti dall’alto al basso che permettano di muoversi in sicurezza”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.