07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Verde Mare chiuso, il Comune perde 90mila euro di Tari. Calcinaro ne trova 350mila per il Recchioni

calcinaro consiglio parla

“Sindaco, bene fare i lavori, ma cominciamo a pensare a un nuovo stadio da costruire con la proprietà” aggiunge il consigliere Bargoni.

FERMO – A tutto Recchioni. Passa in consiglio comunale la variazione di Bilancio che porta 350mila euro per adeguare lo stadio Recchioni alla serie C. una variazione resasi necessaria anche per compensare le minori entrate dovute alla chiusura del Verde Mare. Perché tra i tanti problemi che il sequestro del camping ha causato, oltre che perdita di posti di lavoro e crisi dell’indotto, c’è stato anche il mancato incasso di 90mila euro di tari da parte dell’Amministrazione.

Eppure, ecco che Febi fa quadrare i conti per garantire barriere esterne fisse, barriere esterne mobili, cablaggi elettrici per videosorveglianza, veni telecamere, cablaggi wireless pe permettere l’uso di palmari al posto dei tornelli. Insomma, di tutto di più per far giocare alla Fermana il campionato conquistato sul campo.

“Sindaco, bene fare i lavori, ma cominciamo a pensare a un nuovo stadio da costruire con la proprietà” aggiunge il consigliere Bargoni. Le risorse il comune le ha trovare nella rinegoziazione dei mutui, 480mila euro, "ma così faremo pagare i debiti ai nostri figli" critica l'opposizione. Oltre che al Recchioni 90 mila euro sono stati destinati alla manutenzione delle scuole e altri 80 mila alla gestione dei minori non accompagnati che continuano ad arrivare in città. C'è poi il nodo spesa corrente, "raddoppiata senza motivazzioni", sollevato dal consigliere Zacheo. Ma verrà sciolto in un'altra occasione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.