09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Forza Italia giovani riparte dal ventenne di Fermo Lorenzo Pelacani

pelacanipagliacci

Oltre a Pelacani, che ha davanti a sé un compito complesso come il rilancio degli azzurri in una fase in cui il centro è preso d’assalto da ogni forza, sono stati nominati anche i nuovi referenti di Pesaro, Domenico Carbone, e di Ascoli Piceno, Valerio Pignotti.

FERMO – Vent’anni, classe 1996, Lorenzo Pelacani è il nuovo segretario provinciale di Forza Italia 'Giovani' della provincia di Fermo.

Premiato il suo lavoro da commissario straordinario in un luogo interregno. Non ha avuto dubbi la coordinatrice nazionale Annagrazia Calabria chiamata a certificare le scelte di Alessio Pagliacci (nella foto con Pelacani), che di Forza Italia giovani è coordinatore regionale. Oltre a Pelacani, che ha davanti a sé un compito complesso come il rilancio degli azzurri in una fase in cui il centro è preso d’assalto da ogni forza, sono stati nominati anche i nuovi referenti di Pesaro, Domenico Carbone, e di Ascoli Piceno con il capogruppo in Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto Valerio Pignotti.

Tre ventenni, tre studenti universitari, Pelacani studia Scienze Politiche che ora si preparano ad affrontare “tutte le future sfide politiche nazionali e locali. La qualità e la determinazione dei nostri giovani sul territorio è ogni giorno al servizio assoluto dell'unico nostro faro Silvio Berlusconi" ribadisce la Calabria.

r.vit.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.