10212017Sab
Last updateSab, 21 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Un po' di Megawatt per il Fermano. Parisi incontra le imprese e porta soluzioni (VIDEO)

parisimiti

Ma cosa è venuto a fare Parisi? Lo spiega nell’intervista VIDEO (clicca qui) aggiungendo: “Sono qui perché voglio vincere le prossime elezioni.

di Raffaele Vitali

FERMO – Piena la sala conferenze del Museo Miti, aperto per l’occasione dall’ingegner Rotunno. Stefano Parisi, uno dei leader del centrodestra e possibile erede di Silvio Berlusconi, ha fatto centro. "Ridare forza alle Province, ridurre le Regioni, evitare questo continuo accentramento, incluso quello delel associaizoni di categorria per far ripartire il mondo del lavoro e quindi il paese" sono alcune delle idee dell'ex candidato sindaco di Milano.

Una scossa di Megawatt ha mosso il territorio fermano. Perché Parisi non si è limitato all’incontro pubblico a Fermo, prima ha voluto conoscere il territorio passando per Belmonte Piceno e indagando i problemi del distretto calzaturiero. E lo ha fatto incontrando il presidente di Confindustria Fermo, Giampietro Melchiorri, e quello dei calzaturieri Enrico Ciccola, oltre che il sindaco Paolo Calcinaro. Imprenditore tra imprenditori, Parisi si è poi seduto in prima fila al Miti per ascoltare Roberto Cardinali, una delle menti più brillanti del territorio, e Massimiliano Colombi, il sociologo che con Marco Marcattili studia le evoluzioni di questa piccola provincia parametrandole al mondo. A condurre l’appuntamento Mariantonietta Di Felice assieme al giovane Valerio Ficcadenti.

Ma cosa è venuto a fare Parisi? Lo spiega nell’intervista VIDEO (clicca qui) aggiungendo: “Sono qui perché voglio vincere le prossime elezioni. Il primo aprile saremo a Roma, dove cercheremo di fare il pieno di Megawatt”. Di Energia Parisi se ne intende, essendo stato il numero uno di Fastweb, chissà che non riesca a trasportarla fuori dai confini lombardi per far correre tutta l’Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.