03312017Ven
Last updateGio, 30 Mar 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermo, feste senza sosta: dal capodanno con i terremotati alla Maratona del sorriso tra i quartieri

Sindaco Charly

Dopo il debutto del 30 dicembre al Centro Sociale Caldarette Ete, l'iniziativa prosegue oggi dalle 17 alla Parrocchia San Giuseppe di Marina Palmense.

FERMO – Senza sosta queste feste per Fermo e il suo sindaco Paolo Calcinaro. Prima ha brindato con gli sfollati mangiando un primo al Charly e un secondo a Lido, poi si è preparato per la Maratona del sorriso. Animazione e divertimento per i più piccoli saranno itineranti fino a domenica, grazie all’evento promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione Sorriso (vedi locandina allegata).

Dopo il debutto del 30 dicembre al Centro Sociale Caldarette Ete, l'iniziativa prosegue oggi dalle 17 alla Parrocchia San Giuseppe di Marina Palmense. Domani invece tocca al Centro Sociale Lido di Fermo, mercoledì al Centro Sociale di Campiglione, giovedì a quello di San Marco e sabato a Montone. Tutto in attesa del gran finale domenica 8 in Piazza del Popolo con "La Principessa e il Drago", pomeriggio in compagnia degli animatori dell'associazione Sorriso con trampolieri sputa fuoco, laboratori, giochi, balli, lancio dei palloncini e tanto divertimento.

Divertimento che nella notte di San Silvestro ha riempito il cuore del capoluogo senza provocare danni: “Ci si può divertire senza rischiare grazie alle tante occasioni per potersi divertire che abbiamo proposto si in Piazza che al Pala Natale in Piazzale Azzolino e che hanno riscosso il gradimento di tantissimi fermani e non solo”. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.