04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Livini ha scelto: Silvio Guerriero è il nuovo primario di Chirurgia del Murri

guerriero

Niente da fare quindi per Giambattista Catalini, uno dei Chirurghi di punta delle Marche e figlio della piccola provincia di Fermo in cui però non riesce a lavorare.

FERMO – Guerriero di nome e di fatto. Ha vinto il concorso e ha vinto il tira e molla politico partito dopo che è uscita la terna da cui il direttore dell’Asur 4, Licio Livini, avrebbe nominato il primario di Chirurgia. Si era preso una settimana e la decisione è arrivata ancora prima con la determina numero 276. “Silvio Guerriero è il candidato che ha ottenuto il miglior punteggio dalla commissione di valutazione” scrive il direttore nell’atto. E così, finisce, almeno per l’Asur, la storia del primario di Chirurgia.

Guerriero entrerà presto in servizio, la data non è stata ancora definita nella determina anche perché deve chiudere il suo rapporto con l'Asur di Belluno, e ci resterà per cinque anni. Niente da fare quindi per Giambattista Catalini, uno dei Chirurghi di punta delle Marche e figlio della piccola provincia di Fermo in cui però non riesce a lavorare. A meno che non decisa di ‘combattere’ a colpi di ricorsi la scelta della commissione prima e del direttore Livini poi. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.