06252019Mar
Last updateMar, 25 Giu 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Primario di chirurgia, la prossima settimana la nomina. E intanto regge Bernetti

murrichirughi

Il direttore dell'Asur Livini ha dovuto prorogare il primario facente funzioni, il dottor Bernetti, come da prassi per tre mesi, un tempo equo per permettere a chi sarà nominato dei tre possibili primari usciti dal concorso di entrare in ruolo.

FERMO – Dentro l’uovo di Pasqua, Fermo troverà il dirigente più atteso. Licio Livini a margine della conferenza stampa sul nuovo protocollo socio sanitario che unisce Asur e Ambiti in una serie di servizi, inclusa la presa in carico del paziente, era stato velocemente chiaro: nomina del primario di chirurgia per la prossima settimana.

Nel mentre, ha dovuto prorogare il primario facente funzioni, il dottor Bernetti, come da prassi per tre mesi, un tempo equo per permettere a chi sarà nominato dei tre possibili primari usciti dal concorso di entrare in ruolo. Da prassi, visto che quando nella terna ci sono figure esterne all’Asur 4 e quindi al Murri, il nuovo primario deve avere il tempo di chiudere il rapporto con la struttura di provenienza.

La prossima settimana ci sarà il nome e si chiuderà, almeno a livello di Asur, il concorso che sta animando la discussione politica, da cui è rimasto fuori il direttore generale, con annunci di interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, botte e risposte tra i diversi esponenti dei partiti. Che poi, forse, alla fine vogliono tutti la stessa cosa: il miglior primario con la procedura più corretta. Quella che l’Asur ritiene di avere adottato.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.