05242019Ven
Last updateGio, 23 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Un campo sportivo polivalente dopo il grande parco: la nuova vita di Salvano

partita2 600x450

Il polmone verde cresce e diventa funzionale grazie al lavoro di squadra dentro l’Amministrazione con gli assessori Ingrid Luciani e Mauro Torresi e il consigliere Massimo Tramannoni in prima fila.

FERMO – Salvano non è più figlio di un dio minore. Dopo l’ampliamento della scuola dell’infanzia e primaria, ecco il nuovo campo polivalente dove giocare a calcetto, basket e pallavolo. Un luogo all’interno di un’area che con piazza Salvanello, grande parco e area fitness accresce la sua centralità.

“Questo quartiere per noi è importante, con quest’area mettiamo a disposizione un luogo per bambini e giovani che vogliono giocare e praticare sport. E altri interventi seguiranno, come l’adeguamento sismico della scuola con i fondi già destinati (650 mila euro) e il progetto di valorizzazione del monumento funebre di epoca picena”.

Il polmone verde cresce e diventa funzionale grazie al lavoro di squadra dentro l’Amministrazione con gli assessori Ingrid Luciani e Mauro Torresi e il consigliere Massimo Tramannoni in prima fila. Ma al taglio del nastro sono stati gli esponenti della maggioranza presenti per dare un segnale ai cittadini. “Un nuovo tassello per Salvano, con uno spazio ricreativo che costituirà un’occasione ed un’opportunità di socialità per i giovani: è importante poter dare questi spazi ai ragazzi”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.