07212019Dom
Last updateDom, 21 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Donati: stop alle assunzioni e precari a rischio, ecco l'Asur 4 dopo i nuovi tagli regionali

murri

Il sindacalista denuncia: Durante una riunione ad Ancona con la direzione generale è stato deciso l’ulteriore taglio di 4 milioni di euro sulla spesa del personale.

FERMO – Assunzioni e stabilizzazioni a rischio, non solo all’ospedale Murri. Lo denuncia Giuseppe Donati, segretario della Cisl Funzione pubblica. “Durante una riunione ad Ancona con la direzione generale è stato deciso l’ulteriore taglio di 4 milioni di euro sulla spesa del personale”. Cosa comporterà? “In termine di euro, questo nuovo taglio significherà per l'AV4 di Fermo ulteriori 700 mila euro da aggiungere ai preventivati 1,6 milioni di riduzione (pari a - 50 unità di personale) mentre per l'AV 5 di Ascoli Piceno e San Benedetto di altri 800-900 mila euro di taglio da sommare ai 2,3 milioni già previsti. Questo – ribadisce Donati - renderà impossibile la proroga dei contratti a tempo determinato di futura scadenza”.

Secondo il sindacalista in discussione a rischio ci sono le stabilizzazioni dei precari “perché erano state inserite nei piani assunzione che oggi devono essere rivisti e ridotti. I tempi quindi si allungheranno di molto e non vi è alcuna certezza che l'impianto che era stato deciso anche con i Sindacati potrà realizzarsi”.

VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.